View Single Post
Old 04-11-2007, 08:23   #672
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Chi ha questo monitor potrebbe dire che tipo di pannello monta ??
Se ci avete giocato col pc avete riscontrato effetti scia o altre cose
Sarei in procinto di abbandonare il mio fido crt ma vorrei 1 consiglio se comprarlo o mi consigliate altro per giocare??
Io ho provato tutti gli UT compreso la demo di UT3,Infernal e qualche altro gioco e si vedono molto bene,qualche problema di sfocatura in movimento e di mouselag solo su UT99 per il quale ho dovuto disabilitare il vsinc dai driver per giocare in modo accettabile.In questo modo perņ vedo le classiche bande orizzontali ma credo sia un problema risolvibile smanettando su qualche impostazione.

Nei dvd invece sto avendo problemi di scie e ghosting,ho notato che il difetto perņ non si vede su tutti....
Stesso discorso per la scheda tv,con il CRT i programmi da sat si vedevano da dio,qui noto colori un po' sbiaditi e scie molto fastidiose.Chiedo a voi:devo regolare qualcosa nelle impostazioni del monitor o nei Catalyst? Ho provato a smanettare un po' su Lcd overdrive ma per ora non ho notato grossi cambiamenti...Tra l'altro ho visto in un Media World il "gemello" 2032MW e la tv si vedeva benissimo,non č che mi č capitato un pannello sfigato?

Ultima modifica di Psyred : 04-11-2007 alle 08:30.
Psyred č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso