View Single Post
Old 31-10-2007, 12:56   #4376
AncoMarzio
Member

L'Avatar di AncoMarzio

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da tropic84 Guarda i messaggi
Quando devo aggiungere il firmware mi dice : "confiig.DLinkWI-C_DSL-G624t.img" non è un file "Firmware" valido.
Attenzione !!

Quello li è il file di CONFIGURAZIONE del router, se ci dai un'occhiata da esplora risorse vedrai che è molto piccolo.
Se riesci in qualche maniera a mettere quel file al posto del firmware, con tutta probabilità non ti si riavvia più il router!

Prova a downloadare questo firmware dal sito FTP di D-Link italia.... se lo scompatti e guardi nella sottocartella IMAGE troverai il firmware + il file immagine della configurazione (quello che cercavi di caricare te).

Io comunque ho messo la versione spagnola (questa) perché è la più recente, ed infatti il router va benone!

IMHO, l'unico accorgimento veramente importante secondo me quando si mette la 3.10 è resettare completamente la configurazione (caricando il file .img della versione italiana dal pannello che gestisce la configurazione e non il firmware, o meglio utilizzando l'apposito tastino di ritorno alle impostazioni di fabbrica nella configurazione del router) e reimpostare tutti i parametri a manina santa.

Secondo me chi ha lamentato problemi con la WIFI non aveva resettato la config.... me lo confermate? (A me il WIFI funziona...)

Nota per i curiosi
Nel file presente sull'FTP italiano, ci sono le release notes relative alla versione 3.10 !

Ultima modifica di AncoMarzio : 31-10-2007 alle 13:05. Motivo: Aggiunta "Nota per i curiosi"
AncoMarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso