Quote:
Originariamente inviato da m4ur1c3
Per poter andare meglio sullo specifico.
|
Mah..leggiti il thread su accenture...ci sono 3 tipi di domande cicliche :
1) quelle Off Topic : come si lavora, quanto si lavora, straordinari pagati, ... ? A parte che basterebbe leggersi il thread per avere le risposte, le risposte sono comunque discordanti e quindi di fatto è inutile chiedere sul forum (Pagano gli straordinari? Dipende dal team..e quindi chiedi a chi ti fa il colloquio, che di solito è il responsabile del team per il quale la ricerca è in corso. Davvero, mi sembrate troppo timorosi di chiedere...se si chiedessero più cose, si eviterebbero delusioni eccessive e quindi la qualità del lavoro migliorerebbe) ;
2) quelle In Topic : cosa chiedono al terzo colloquio? Ecco, questa domanda mi lascia perplesso perchè trasmette già insicurezza da parte di chi la formula. Cosa chiederanno in un colloquio? A parte una volta che mi hanno chiesto cosa aveva fatto la Juve in Champions, di solito sono domande pertinenti col ruolo ricercato...se ho 200 persone che vanno a fare 200 colloqui in Accenture, non avrò 200*n domande uguali per tutti. E poi...bisogna imparare a gestirsi le situazioni da soli.