Discussione: Il mondo del lavoro
View Single Post
Old 29-10-2007, 09:19   #10
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1c3 Guarda i messaggi
Per poter andare meglio sullo specifico.
Mah..leggiti il thread su accenture...ci sono 3 tipi di domande cicliche :

1) quelle Off Topic : come si lavora, quanto si lavora, straordinari pagati, ... ? A parte che basterebbe leggersi il thread per avere le risposte, le risposte sono comunque discordanti e quindi di fatto è inutile chiedere sul forum (Pagano gli straordinari? Dipende dal team..e quindi chiedi a chi ti fa il colloquio, che di solito è il responsabile del team per il quale la ricerca è in corso. Davvero, mi sembrate troppo timorosi di chiedere...se si chiedessero più cose, si eviterebbero delusioni eccessive e quindi la qualità del lavoro migliorerebbe) ;
2) quelle In Topic : cosa chiedono al terzo colloquio? Ecco, questa domanda mi lascia perplesso perchè trasmette già insicurezza da parte di chi la formula. Cosa chiederanno in un colloquio? A parte una volta che mi hanno chiesto cosa aveva fatto la Juve in Champions, di solito sono domande pertinenti col ruolo ricercato...se ho 200 persone che vanno a fare 200 colloqui in Accenture, non avrò 200*n domande uguali per tutti. E poi...bisogna imparare a gestirsi le situazioni da soli.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.