|
1) quando arriverà il service pack 3 includerà tutte le patch fatte fin'ora, non vedo patch da non installare. nlite? mai usato. serve solo per installare Xp su un pentium 2. eliminare file di sistema "alla cribbio" rende instabile... senza un'accurato studio di ciò che si toglie. io preferisco installarlo tutto e quindi disabilitare poi. non avrai problemi di spazio, presumo... xp mi occupa 6Gb (la sua cartella, ma ora sarà anche piena di temporanei ^^)
2)vorrei sapere il motivo per cui "non intendi installarli". IE7 chiude troppe falle, aperte da IE6. e queste falle non sono "chiuse" quando IE6 è chiuso, eh.
mediaplayer 11... beh, io lo uso in accoppiata a winamp, mi è piaciuto l'aggiornamento. ma mediaplayer non figura tra il "assolutamente necessario" quindi te lo lascio passare.
è naturale (siccome sono abbastanza intelligenti) che se non installi mediaplayer11 non ti vengono proposti gli aggiornamenti di mediaplayer11.
Ultima modifica di Khronos : 25-10-2007 alle 09:11.
|