Ciao a tutti, sto per pensionare dopo 5 anni di onorato servizio la mia 147 Connect e ho deciso di regalarmi una 159 berlina, naturalmente non nuova (due to budget reasons

) Ho optato per una aziendale non molto kilometrata, cui il dirigente alfa che precente assegnatario aveva fatto aggiungere (dalla fabbrica) alcuni optional, rispetto alla versione progression di base (comandi al volante, tendina parasole posteriore, sedili riscaldati, CD Changer posteriore da 10, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchietti retrovisori motorizzati). Tra questi NON c'è il connect e essendo per me una priorità assoluta il navigatore ho deciso di acquistarne uno fisso e farlo installare dopo. Il mio tetto è di 1500 compres l'installazione, deve essere ovviamente un doppio DIN (non voglio buchi sulla plancia). Avete consigli?
Qualche domanda nello specifico (da qualcuno che ne sa, non a casaccio

)
1) La 159 che ho scelto ha i comandi al colante e il CDC posteriore. Mi è stato detto che perderò, con il navigatore, sicuramente la possibilità di usare il CDC, è vero?
2) Dando al precedenza alla funzione di navigazione, tenendo presente che NON voglio un motorizzato a scomparsa avete qualche modello da suggerire?
3) E' utopistica l'idea di conciliare audio e istruzione di navigazione in contemporanea? (mi spiego, sulla mia 147 con il navigatore in funzione e il CD che va, all'arrivo di un'istruzione vocale il navi si zittisce per riprendere subito dopo, sarà possibile?)
Grazie !!!
(si capisce tanto che sto sbavando?

)