View Single Post
Old 11-10-2007, 19:34   #17
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Il vero problema dell'iphone è che come telefono non vale nemmeno 10€.
Oltretutto è inconcepibile per un musicphone l'assenza di A2DP e radio.
Ma non è vero.
A2DP? Per far cosa? Per far finire prima la batteria? La radio non ce l'ha, ma non ce l'ha nessun prodotto apple, è una precisa scelta e io la trovo un'ottima cosa. Poi ovvio che c'è a chi serve...

Il fatto che si possono scrivere i messaggi mentre guidano è un pregio? Spero si schiantino contro un palo perchè se si schiantano contro di me e io sono vivo ah beh sono cazzi amari. Dovrebbero toglierla la patente ai tuoi amici.

Grossettino? Ma se è sottilissimo? è un 3.5 pollici e in tasca ci sta senza colpo ferire... l'n70 è grosso. l'n93 è grosso. l'n95... quelli sono telefoni grossi. Non certo l'iphone.

Non è 3G. Questa è una pecca se uno lo deve usare per navigare via rete telefonica, c'è il wireless ma è oggettivamente una pecca.

Il costo mi sembra assolutamente niente di eccessivo considerando alcuni nokia fashion inutili che sono orribili e vengono venduti a prezzi allucinanti, considerate poi la tecnologia multitouch e il fatto che ha 8gb e capite al volo che non è per nulla alto. 8gb non so se vi è chiaro. 8gb per 280 euro.

Lo vendo per soldi ovviamente, se potessi me lo terrei.
La fotocamera è scarsa, potevano farla almeno da 3, vabbè...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.