Quote:
Originariamente inviato da peppezi
Il vero problema dell'iphone è che come telefono non vale nemmeno 10€.
Oltretutto è inconcepibile per un musicphone l'assenza di A2DP e radio.
|
Ma non è vero.
A2DP? Per far cosa? Per far finire prima la batteria? La radio non ce l'ha, ma non ce l'ha nessun prodotto apple, è una precisa scelta e io la trovo un'ottima cosa. Poi ovvio che c'è a chi serve...
Il fatto che si possono scrivere i messaggi mentre guidano è un pregio? Spero si schiantino contro un palo perchè se si schiantano contro di me e io sono vivo ah beh sono cazzi amari. Dovrebbero toglierla la patente ai tuoi amici.
Grossettino? Ma se è sottilissimo? è un 3.5 pollici e in tasca ci sta senza colpo ferire... l'n70 è grosso. l'n93 è grosso. l'n95... quelli sono telefoni grossi. Non certo l'iphone.
Non è 3G. Questa è una pecca se uno lo deve usare per navigare via rete telefonica, c'è il wireless ma è oggettivamente una pecca.
Il costo mi sembra assolutamente niente di eccessivo considerando alcuni nokia fashion inutili che sono orribili e vengono venduti a prezzi allucinanti, considerate poi la tecnologia multitouch e il fatto che ha 8gb e capite al volo che non è per nulla alto. 8gb non so se vi è chiaro. 8gb per 280 euro.
Lo vendo per soldi ovviamente, se potessi me lo terrei.
La fotocamera è scarsa, potevano farla almeno da 3, vabbè...