Quote:
Originariamente inviato da Iso
o mamma mia, è veramente troppo tardi per capire ciò che hai scritto!
|
Niente paura, domani mattina con calma leggi e vedrai che sarà tutto chiaro come il sole
Quote:
|
ma tu hai già ricevuto il nuovo notebook?
|
No, ma è in viaggio da stamattina
Quote:
|
comunque il tecnico con cui ormai ho delle conversazioni telefoniche fiume, e che forse è più indignato di me, mi ha semplicemente detto che von i vostro hanno tantissime segnalazioni di componenti sbagliati (cioè montano un componente per un altro), a cui loro devono far fronte. non altrettanto accade con gli inspiron... posso solo pensare che pur essendo le stesse macchine siano due linee costruttive diverse! e comuqnue non è stato il primo a dirmi che i Vostro gli stanno dando più problemi degli inspiron!
|
OK, ora ho capito a cosa si riferiva
Quote:
Originariamente inviato da Iso
ah, dimenticavo, adesso a riposo e con la batteria (cioè non attaccata alla rete) sento anche io il ticchettio dell'hd anche a riposo ed il fischio del processore (lo lamentavano anche i possessori del 1500), ma tanto soffro di acufeni pressochè perenno, quindi per me è il male minore!
|
Il ticchettio, così come lo chiamate è dovuto alla funzione di risparmio energetico. Per eliminarlo è necessario modificare nel bios delle impostazioni relative alla velocità del disco... Mentre il fischio del processore, anche quello è dovuto alla funzione di risparmio energetico...