View Single Post
Old 09-10-2007, 10:00   #7
Lindi82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Non ti voglio scoraggiare, anzi vedere un giovane che si sbatte per il lavoro è incoraggiante di questi tempi .

La mia società li ha avuti come consulenti (ed erano dipendenti da me, quindi conosco bene la società stessa e la qualità dei suoi dipendenti), fino a quando non abbiamo rescisso il contratto quasi esasperati.

Cercherò di essere il più obiettivo possibile:
come detto la società non rischia il fallimento in quanto ha quei grossi clienti (tanto per dire annovera Poste Italiane, alcuni ministeri etc) che le consentono di andare avanti.

Ha dipendenti in mobilità (non solo un'azienda del gruppo, a quanto nè sò io anche alcuni dipendenti sono andati in mobilità ma non ho cifre precise).

In effetti mi rendo conto che ti ho detto di non andare senza chiederti qual è la tua situazione attuale, e questo è un mio sbaglio.
Ovvero: se sei disoccupato è ovvio che qualsiasi lavoro è meglio di nulla quindi faresti bene ad accettare, se hai un contratto a tempo devi valutare cosa e quanto ti offrono etc..

Insomma devi fare il confronto con la situazione attuale.
Per quanto riguarda la formazione posso dirti che fino a poco tempo fà era appena sufficente per i "junior" ovvero per i neoassunti senza esperienza.
Un pò di formazione tanto per imparare i rudimenti e poi via a fatturare, magari inseriti in un gruppo di loro dipendenti presso un cliente

Dammi qualche dettaglio in più: qual è la tua situazione attuale ?
Il tuo grado di esperienza ? (non è una società che sarebbe saggio considerare se hai molta esperienza)
Che tipo di contratto hai ?
Che tipo di contratto ti hanno proposto ?
Etc....
io sono a progetto da 3 anni....e mi hanno proposto(ma dico per telefono!!) una assunzione...poi ovvio è tutto da vedere!!!!cmq...bo...io vorrei fare altra esperienza...dove sono adesso (da 1 anno!!)non sto facendo veramente niente...e questo mi sconforta propriooooo!!:- (
Lindi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso