View Single Post
Old 07-10-2007, 14:10   #32
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da Leggenda Guarda i messaggi
D'accordo, però chi mi fornisce l'hardware in questo caso è Dell e Dell deve rispondere di eventuali difetti del prodotto ("difetti" che secondo la norma attuale corrispondono, come dici tu, ad un qualcosa di ammissibile/nella norma).

Vorrà dire che eventualmente sfrutterò il diritto di recesso, finchè il mio Inspiron (nel caso in cui decida di acquistare questo modello) non sia esente da difetti (e nel caso in cui l'assistenza non dovesse rispondere), esattamente come lo sono i soldi che ho dato anticipatamente a Dell.
Ma infatti, se tu avessi letto con più attenzione il thread, avresti saputo che la Dell ammette sino a 4 pixel difettosi, eppure hanno ugualmente sostituito il pannello ad Iso che ne aveva "solo" due... Inoltre è stato anche detto che la Dell valuta caso per caso, quindi se anche tu ne avessi uno solo (ma al centro dello schermo ad esempio) potrebbero sostituirtelo comunque... E' emerso che l' assistenza dell è davvero ottima ed tende ad instaurare un buon rapporto con la clientela, cercando di accontetare il più possibile le richieste del cliente. Io non so se con altri produttori quando telefoni per dire che hai un pix morto al centro dello schermo, o due sparsi qua e la, invece di accontentarti ti mandano a c4g4re, ma è un 'ipotesi da prendere molto in considerazione...