View Single Post
Old 06-10-2007, 23:38   #1789
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Hibus Guarda i messaggi
questo è il mio primo post.. sono quasi emozionato,
cmq anche io mi aggiungero presto (dovrei quantomeno usare il condizionale a giudicare dai post sui tempi di consegna) ai possessori del 1720....
ho passato gli ultimi due giorni a leggere questo thread (ci sarebbe davvero bisogno di organizzare un po il discorso) e sono pentito di non averlo fatto prima....
avrei preso lo stesso nb ma avrei chiamato senz'altro l'assistenza per tirare un po' sul prezzo.. l'unico vantaggio e che ho beccato una di quelle offerte che durano poche ore e dentro mi è finito anche 15 mesi di McAfee (effettivamente non so se ci ho guadagnato).

Vi posto la configurazione:

Inspiron 1720 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800,4M 1
17.0" UltraSharp¿ Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle) 1
Jet Black Colour with Matte Finish & 2.0mp camera 1
Euro Ship Accessories - Power Cord 1
Resource DVD Inspiron 1720 - (Diagnostics & Drivers) 1
Italian Documentation Inspiron 1720 1
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1
160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive 1
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive including software 1
Adattatore CA 90W 1
Primary 9-cell 85WHr Li-Ion Battery 1
Custodia non inclusa 1
NVIDIA® GeForce¿ Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated graphic memory 1
Italiano Modem Cavo e adattatore Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice 1
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1
Italian Internal Keyboard (QWERTY) 1
Software Drivers Inspiron 1720 1
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1
Italian - Adobe Reader 8.1 1
Europeo Provider di servizi Internet Tiscali (senza CD di ripristino) 1
Dell Support 3.4 1
Italian Antivirus McAfee 8.0 Security Centre 15 Month Subscription 1
DHS Insp / Dim Promo Circular - IT 1
Base Warranty - 1 Year Collect & Return 1
No Warranty Upgrade 1
No Accidental Damage Support 1
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1
Inspiron Order - Italy 1
Dell Internet Order.

Secondo voi a 1490 tutto incluso è una sola??? ho completato l'ordine con un operatore e sebbene abbia detto che l'ordine è a nome di un dipendente pubblico, mia madre , non mi ha detto che c'era uno sconto e ora credo sia troppo tardi per reclamare diritti, mi accontenterò dello sconto statale di 200 euri, a meno che qualcuno di voi non abbia idee..
Direi che il prezzo è buono, considerando che per la stessa cifra io ho avuto di meno (T7300, 1440x900 LCD, No webcam, Vista Home Basic, ma 2 anni di garanzia). Ma lo sconto statale è ancora da applicare?

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
Cioè!?!?! prima la frusta e poi il cavallo?
Bè mouse e borsa erano pronti subito, perciò hanno spedito prima quelli, il note viaggia a se e per quello sono ancora in pre-produzione. Due pacchi, come Cazzeggiatore...
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 06-10-2007 alle 23:43.
goriath è offline