Discussione: Pc nuovo
View Single Post
Old 06-10-2007, 12:19   #11
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
hellknight85 se il pc ti serve a fine mese allora è un'altra faccenda, meglio che non aspetti fino all'ultimo momento, nell'eventualità che magari qualche pezzo non vada e poi alla fine resti senza pc.

Se usi il pc pure per lavorare ti consiglio, caldamente, di partizionare il tuo hdd (cosa sempre consigliabile), lasciando un bello spazio per i tuoi dati, soprattutto considerando che vuoi pure giocarci, così se un domani sei costretto a reinstallare ...

Sul lettore/masterizzatore dvd basta che ne prendi uno qualsiasi per potere fare il backup dei dati (costo circa 30 euro iva inclusa nei vari negozi).

Dato che prendi una scheda video (e non 2), oltre al notevole risparmio economico, avrai un bel risparmio in termini di consumi, secondo me potresti tenerti tranquillamente una scheda video e giocare lo stesso ed, a quel punto, ridurre la capacità massima del tuo alimentatore 1000 W è davvero un'esagerazione, ed anche in questo modo c'è un risparmio.

Non conosco Crysis ma nel caso fosse un gioco online la "strozzatura" è molto più probabile che avvenga a livello di banda (adsl in modalità fast con una banda decente) piuttosto che a livello di scheda video quindi occhio ..

Ciao Ale

Nota:
Data la tua passione per la musica verifica prima dell'acquisto se il jack risulta compatibile sarebbe un peccato se ti compri un pc e poi non puoi farci tutto quello che vuoi.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD

Ultima modifica di AleLinuxBSD : 06-10-2007 alle 12:22.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso