Discussione: la coop sei tu....
View Single Post
Old 05-10-2007, 20:11   #32
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
a me sembrava chiara la spiegazione..ho detto:
che volevo cambiarlo ma visto che la scatola era aperta non me lo hanno cambiato..e lo accetto!
mi hanno detto che se fosse stato roto e non avevo la scatola non me cambiavano anche se avevo lo scontrino..e su questo provate pure a chiedere a un avvocato se possono farlo

detto questo era una segnalazione per condividere esperienze in un forum pubblico se poi a whites è sembrata una scocciante lamentela mi scuso con lui
Hanno cmq ragione loro.
Se il prodotto è sbagliato,cambiartelo è cortesia,non dovuto. O meglio,bisogna vedere sulla carta dei consumatori della Coop cosa prevede. Molti supermercati cambiano la merce,ma come favore.

Riguardo l'imballaggio anche in caso di rottura...hanno ragione loro. L'imballaggio lo devi tenere per i primi 7-10-15 giorni (a seconda di cosa prevedono) per farti il CAMBIO IMMEDIATO. Praticamente il distributore "bypassa" il produttore,offrendosi di cambiartelo immediatamente. Cosa per altro giustissima...te compri un prodotto,non riesci a usarlo manco 1 giorno e devi pure aspettare che torni dall'assistenza? Mi sentieri un tantino preso x il culo
Superati quei primi giorni,il prodotto viene invece mandato in assistenza o cmq riparato/sostituito in qualche maniera.
Quindi anche qua niente di strano...non ti dicono di tenerti l'imballaggio a vita,ma giusto x i primi giorni.

Quote:
Originariamente inviato da like86 Guarda i messaggi
Bè allora potevi romperlo tu

(scherzo eh )
Fatto.

Ultima modifica di Burrocotto : 05-10-2007 alle 20:14.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso