View Single Post
Old 27-09-2007, 11:51   #4184
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
io sono veramente scioccato cmq dalla politica konami.. sfido chiunque a trovare una software house di sto livello..

l'unico motivo d'esistenza di questa demo era per permettere ai possessori di pc di testare il gioco sul proprio hardware... e konami rilascia na demo buggata proprio nel file di configurazione..

cioè ditemi voi se io devo inventarmi improbabili scambi di file con voi per riuscire a giocare alla risoluzione nativa del mio monitor..

tralasciando che konami continua palesemente ad ignoare il mercato europeo, sua principale fonte di guadagno.. non un forum ufficiale dove spiegare i problemi degli utenti, neanche l'obra di una patch che corregga i bug dei giochi o che corregga il mercato trasferimenti a gennaio (fifa lo fa regolarmente, ci vorrano 5 minuti di lavoro e 1 mega di patch per un programmatore ad aggiornare il mercato..)

ma la cosa più clamorosa è che invece di andare avanti si va indietro grazie alla konami.

una cosa bella degli ultimi anno è stata l'introduzione del 2vs2.. konami dice che c'è un problema e invece che tentare di risolverlo toglie la modalità..

assurdo.. è come se in crysis dopo 10 giorni dall'uscita trovano un bug in una mappa e i programmatori invece che risolvere il bug levano la mappa LOL

riguardo all'online.. speriamo in quest'anno.. ci vorrebbe veramente poco per alzare i livello dell'online.. (classifiche in stile pesol, dove la forza della squadra presa determina anche i punti che vengono assegnati) oppure una mitica casellina del ping di fianco ai giocatori invece che le barrette senza senso..

il gioco è bello nè, ma io non sto parlando di quello sia chiaro.

scusate lo sfogo.
robygr è offline  

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.