io sono veramente scioccato cmq dalla politica konami.. sfido chiunque a trovare una software house di sto livello..
l'unico motivo d'esistenza di questa demo era per permettere ai possessori di pc di testare il gioco sul proprio hardware... e konami rilascia na demo buggata proprio nel file di configurazione..
cioè ditemi voi se io devo inventarmi improbabili scambi di file con voi per riuscire a giocare alla risoluzione nativa del mio monitor..
tralasciando che konami continua palesemente ad ignoare il mercato europeo, sua principale fonte di guadagno.. non un forum ufficiale dove spiegare i problemi degli utenti, neanche l'obra di una patch che corregga i bug dei giochi o che corregga il mercato trasferimenti a gennaio (fifa lo fa regolarmente, ci vorrano 5 minuti di lavoro e 1 mega di patch per un programmatore ad aggiornare il mercato..)
ma la cosa più clamorosa è che invece di andare avanti si va indietro grazie alla konami.
una cosa bella degli ultimi anno è stata l'introduzione del 2vs2.. konami dice che c'è un problema e invece che tentare di risolverlo toglie la modalità..
assurdo.. è come se in crysis dopo 10 giorni dall'uscita trovano un bug in una mappa e i programmatori invece che risolvere il bug levano la mappa LOL
riguardo all'online.. speriamo in quest'anno.. ci vorrebbe veramente poco per alzare i livello dell'online.. (classifiche in stile pesol, dove la forza della squadra presa determina anche i punti che vengono assegnati) oppure una mitica casellina del ping di fianco ai giocatori invece che le barrette senza senso..
il gioco è bello nè, ma io non sto parlando di quello sia chiaro.
scusate lo sfogo.