View Single Post
Old 17-09-2007, 22:06   #346
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xblitz Guarda i messaggi
Io vorrei dire una cosa a Diabolick1981 e phoenixbf circa la (devo dire molto educata) chiacchierata. Voi due sostenete rispettivamente che essendo della M$ loro hanno il diritto di aggiornare l'os anche in modo silente e che non è giusto farlo in quanto non si possono permettere di aggiornare roba senza dirmi nulla... Ora io dico va beh che le librerie sono della microsoft e non mie, però se uso il sistema e non le voglio aggiornare? lasciamo perdere wu, e se fossero altre librerie? magari + importanti? diabolik ma ti sembra normale che io, che non ho tali file aggiornati devo disabilitare il firewall HW e SW con emule attaccato per far aggiornare alla microsoft il mio pc senza nemmeno una finestra di avviso? io per vedere gli aggiornamenti dovrei quindi lasciare il mio pc connesso, anche senza far niente per far scaricare gli aggiornamenti di wu... pena la disponibilità di questi ultimi... e ora come faccio (si accettano suggerimenti)
grazie
qui purtroppo non puoi farci nulla, è un discorso legale non etico:
loro possono installarti e modificarti le dll del sistema operativo.

usa linux o freebsd se non ti sta bene, a parte che vanno entrambi molto meglio di windows , poi vi fate pure una cultura che a forza di criticare (giustamente) microsoft siete pur sempre lì schiavi della gui di explorer
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1