Quote:
Originariamente inviato da darkfear
mi aspettavo un successore spirituale di Max Payne con + azione da film, difficilotto e con un comparto tecnico di tutto rispetto
ho trovato un gioco:
graficamente orribile (imho) davvero...
il protagonista che mi fa le scivolate di 1 km anche sui rutti e con il carisma di un finto neo del 600.
i nemici che si piazzano sotto le insegne "Fammi Cadere su questo qui!" (e la tipica freccia al neon  )
personalmente un fallimento totale,
QUESTO se voglio essere brutale (potrei anche dire qualcos'altro magari ma tant'è...), altrimenti posso dire che è un gioco frenetico...col quale svagarsi...che potrei comprare ad un prezzo MOLTO basso giusto per fare a pezzi qualcuno e per gasarmi quando faccio una scivolata sul dente di un nemico e poi sparo all'oggetto che (guardacaso) cade sopra a quell'altro nemico.
insomma se ho voglia di distruggere qualcosa in 3a persona, altrimenti mi rivolgo ad altro.
non è un gioco d'azione con un senso. E non è neanche un buon gioco. (TUTTO IMHO GROSSO COME UNA CASA.)
se puo' chiudere sto discorso ora? 
|
Ragazzi ma avete visto il film HARD BOILED è il seguito virtuale di quel film,Max Payne non c'entra niente...praticamente nel film Chow Youn Fat fa quasi le stesse cose della controparte stranglehold... a livello grafico non è proprio pessimo come dici tu,usano comunque all' UE3 il livello di dettaglio della faccia di Chow Youn Fat appare più che soddisfacente insieme a quelle dei nemici IMHO

comunque sempre IMHO non è possibile giudicare la storia del gioco da mezzo livello giocato.