View Single Post
Old 12-09-2007, 23:32   #906
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da nandopozz Guarda i messaggi
scusami ma non sono dello stesso tuo pare, se leggi i post attorno a febbraio 2007 noterai come si aspettava già a gennaio una versione con il lettore di testo, e invece dopo l'ultima versione per +o- 6 mesi non si è sentito più nulla tanto da ipotizzare la definitiva chiusura dello sviluppo di qualsiasi firmware.
Per esempio ci sarebbero ancora alcuni problemi da risolvere, tipo il gapless con file ogg, la non visualizzazione di alcuni files jpg, mi piacerebbe poter usare un firmware sostitutivo, tipo quello rockbox, questo gli darebbe sicuramente nuova linfa.
Bè scusa ma è proprio questo che sto dicendo...

Sembrava tutto morto, eppure ne hanno sfornato un' altro; certo non porta chissà quali chicche, ma è comunque un nuovo fw... quindi pare che un certo interesse nello sviluppare ci sia dopotutto. Il sigmatel dello Z5 è un SoC che non ha niente da invidiare a quello del T9! Era in grado di riprodurre video (purtroppo la limitazione a questa implementazione potrebbe essere il display che è più scarso) e supporta persino il Bluetooth. Sicuramente ci sono altri problemi da risolvere, come ad esempio il gapless (implementato stupidamente) che fa il suo dovere con gli MP3, mentre gli OGG vengono tagliati perchè supportano già nativamente il gapless (a proposito di questo ci dovrebbe essere sul forum di Hydrogenaudio da qualche parte una specie di patch che corregge il problema degli OGG, anche se non ho mai provato, non posso visto che non possiedo ancora lo Z5...)

Invece, riguardo il supporto del T9, la storia sembra essere diversa; tutto questo silenzio mi faceva pensare che lo abbandoneranno a se stesso e c' era ancora tanto da fare su quel player!! Il fatto che sia uscito il fw per lo Z5 mi fa ben sperare per il T9, ma non necessariamente significa quello che spero...