Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Sono test fatti con compilatore GCC... Chiunque può ripeterli... 
Una cosa è usare gli spec compilati con compilatore INTEL (che è ottimizzato solo per INTEL e probabilmente a danno di qualsiasi altra CPU) e una cosa è usare compilatori indipendenti...
Io vorrei confrontare gli spec int e fp con gcc e compilatore INTEL sia per Xeon che per Barcelona... Qualcuno ha i link? 
|
Anche io ritengo più interessanti i risultati sul gcc rispetto agli altri, ma ci sono anche altri bench che mi fanno ben sperare, come quello sulla bandwidth della memoria o sulla scalabilità all'aumentare dei core (che indica una buona architettura interna e una banda ben gestita per ogni core di processore).
Mi piacerebbe sentire anche qualcuno più esperto di me, visto che ammetto che non conosco bene quei test, e quindi non so se ad esempio ne manchi qualcuno che magari avrebbe messo in evidenza un punto debole della cpu.
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
Non è tanto interessante questa nuova versione dei fatti
quanto il fatto che mi sento come chi parla di una vecchia storia mentre l'anno nuovo comincia e gli altri brindano.. 
|
Guarda, io non voglio più prendere parte a quella stupida diatriba sui consumi. Io ho postato i bench di hwupgrade, lui quelli di xbit labs. Sono discordanti, lui crede a quelli, io a questi... visto che nessuno di noi due ha a disposizione sia le cpu intel che quelle amd per fare i test amperometro alla mano, credo che non si potrà MAI venirne a capo.
E onestamente dubito che anche in quel caso si potrebbe venire a capo di qualcosa...
Ciao