View Single Post
Old 02-09-2007, 23:46   #1066
ticoti
Member

L'Avatar di ticoti

Iscritto dal: Feb 2007
Cittā: Chiavari (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
bentornati ragazzi, sperpo di trovarvi ora, ero stanco ti fare il solitario, a parte ticoti che abbiamo fatto delle belle partite,
Si e' vero, come e' vero che ieri notte sembrava io avessi un cartello in fronte con scritto spara qui Term!!! ^_____^ succede quando ti poni un obbiettivo di premio in una mappa non ideale, specie quando giri con la pistolina o il coltello, e magari in squadra con degli scabecciati!!! (incapaci).Devo ancora prendere tutti i premi che riguardano il volo, per questo aspettavo Valzuf, ma credo che abbia dei problemi,come del resto parecchi di noi, tanto e' vero che dopo svariate incazzature, (non riesco a trovare altro termine!!) ho scelto di giocare con un portatile a risoluzioni minime, perche' con due schede 7950gx2 a massima risoluzione crasha di continuo forse per i driver o bo?? Un saluto a tutti voi e ai nuovi arrivati ciauxx
Stacker stc01-Mobo Asus Striker-cpu core duo 6600-dissi Asus silent pro square-Vga 2x 7950gx2 gforce-scheda audio x-fi fidel1ty-pioneer 111d-cooldrive6-hdd wd raptor 150gb-muskeeter3-psu epsilon fx700w-corsair 2xcm2x1024-6400c4-Logitech g15-logitech g7-Razer Mantis Speed
ticoti č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso