View Single Post
Old 02-09-2007, 20:31   #87
IlariaF
Member

L'Avatar di IlariaF

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Entrambe come muscolatura è più precisa, sembra una statua e anche come personalità, è un pò più precisino e pignolo di Stallone, che invece è più passionale (parlo ovviamente dei personaggi che hanno fatto)...e io preferisco quelli più precisi
Ma...ehm...che vuol dire? un action-man pignolo e preciso ?!?
E poi e' piu' rifinito Stalloneee! Schwarzy badava ai muscoli per fare quelle gare assurde di Mr Olympia, badava piu' alla grossezza.
E poi guarda i film dove Sallone e'in giacca e cravatta, sembra un modello. Dove la vedi la finezza in Schwarzy, dai, questo non lo puo' dir eneanche un suo fan

Quote:
son gusti...io mi rivedrei di seguito molti film sia di Stallone che di Schwarzy Terminator è un must (soprattutto il 2 che è il mio preferito).
Puo' darsi, io riesco a rivedere solo i film che oltre all'action mi danno emozioni e questo con me avviene solo con i film di Stallone, le trame mi sembra abbiano piu' spessore.

Quote:
Comunque il buon Schwarzy sta vincendo a mani basse
Perche' siete degli stornzi non devo frequentarlo piu' questo forum cmq io sottolineerei in basso che il sondaggio NON HA VALORE SCIENTIFICO E NON E' SIGNIFICATIVO DELL'ORIENTAMENTO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA

Quote:
soprattutto considerando che secondo me Ilaria ha votato più di una volta ghghgh
Uhahahahahah! mi farei un amico hacker pur di farlo ahaha!

RICOMPENSA: UN RINGRAZIAMENTO CALOROSISSIMO
IlariaF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso