View Single Post
Old 27-08-2007, 09:17   #55
genoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
io spero proprio di fare in tempo con il 450W che ho...mi scoccerebbe non poco cambiare anche l'alimentatore...

Ah, non vorrei fare il guastafeste ma...hai menzionato ben 3 periferiche PATA e di porte sulla tua MB ne hai 2

Stamattina mi arriva il corriere e avrò una config simile alla tua però con P5K e 6550, 2 dischi da 250sataII che metterò in mirror (partizione s.o. 50gb + dati 200gb) masterizzatore sata e...2dischi pata di recupero per backup e downloads. Io il RAID0 lo evito come la peste...semmai raid0+1 con 4dischi. Non sarà frequente ma i dischi si rompono eccome!!! Giusto l'altro giorno mi si è guastato improvvisamente un disco da 80gb (maxtor ettepareva) che conteneva tutto il mio lavoro.....(quindi non giochini,mp3 e cazzatine varie) ...fortuna che da tempo lo tenevo in mirror!!!

Quindi...ocio con il raid0...

ps. approfitto per una piccolissima consulenza o.t.: meglio fare mirror con il controller integrato o con la funzione mirror via software di WinXP? (la funzione di default è disabilitata, per attivarla serve una mod)

Ultima modifica di genoz : 27-08-2007 alle 09:29.
genoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.