io spero proprio di fare in tempo con il 450W che ho...mi scoccerebbe non poco cambiare anche l'alimentatore...
Ah, non vorrei fare il guastafeste ma...hai menzionato ben 3 periferiche PATA e di porte sulla tua MB ne hai 2
Stamattina mi arriva il corriere e avrò una config simile alla tua però con P5K e 6550, 2 dischi da 250sataII che metterò in mirror (partizione s.o. 50gb + dati 200gb) masterizzatore sata e...2dischi pata di recupero per backup e downloads. Io il RAID0 lo evito come la peste...semmai raid0+1 con 4dischi. Non sarà frequente ma i dischi si rompono eccome!!! Giusto l'altro giorno mi si è guastato improvvisamente un disco da 80gb (maxtor ettepareva) che conteneva tutto il mio lavoro.....(quindi non giochini,mp3 e cazzatine varie) ...fortuna che da tempo lo tenevo in mirror!!!
Quindi...ocio con il raid0...
ps. approfitto per una piccolissima consulenza o.t.: meglio fare mirror con il controller integrato o con la funzione mirror via software di WinXP? (la funzione di default è disabilitata, per attivarla serve una mod)