Salve...
Vendo due banchi di ram S3+ (stesso modello e quindi utilizzabili in dual channel) a
40€ + 1€ di imballaggio + ss.
Sito del produttore
Link al datasheet
Timings
Immagini (per 56k)
Immagini (buona risoluzione)
Condizioni
- La spedizione verrà effettuata previa pagamento anticipato. Non spedisco in contrassegno.
- E' indifferente per me consegnare a mano o spedire. Chi vuole la consegna a mano, deve venire a prendersi il tutto "sotto casa mia". Diversamente spedisco.
- Nel prezzo è indicato esplicitamente se le spese di spedizione sono incluse o no.
- I prezzi, essendo oggetti usati, sono messi pensando che quello sia il giusto. Se non vi sembrano corretti, mandatemi pure un messaggio (email o attraverso il forum) e rimedierò: non fate però i furbi.
- Cercherò di mettere in chiaro il costo di spedizione (costo della spedizione e dell'imballaggio) quando possibile, altrimenti saranno indicati sotto un'unica voce.
- Specificate possibilmente nel thread se siete o meno interessati e quindi se volete mettervi in coda.
- Verranno valutati anche scambi: proponete pure!
- Nel caso in cui non siate soddisfatti della merce restituirò il denaro solo dopo aver ricevuto l'oggetto con i seguenti metodi: ricarica postapay, paypal, vaglia postale. Non verranno rimborsate le vostre spese di spedizione, inoltre mi riserbo la possibilità di tenermi i soldi del costo della spedizione da me effettuata in precedenza (salvo mio errore a spedire.)
Per tutte le
informazioni su condizioni, spedizione e pagamenti
Vendo anche: