Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
La maggior parte delle tue critiche sono di uno abituato a versione "arcade", percui la colpa non può esser attribuita a STALKER.
La lamiera di un camioncino, così come i vetri, sono superfici che diminuiscono la forza del proiettile ma non riescono a fermarli, soprattutto quando si parla di quelli sparati da facili automatici ak47, che mi pare siano utilizzati dall'esercito già nelle primissime parti del gioco.
Consiglio: accenditi la console e torna a giocare a Resident Evil..
|
non ho mai avuto console , e non ho mai giocato a resident evil.Anzi ti consiglio di giocare ad un gioco serio evidentemente non conosci giochi seri .....che so un chronicles of riddick se vuoi avere un genere simile a questa spazzatura mal programmata ,oppure prey che non si tratta di n normale fps ma stuzzica l'ingegno dato che bisognerà risolvere una serie di enigma, o che so un call of duty2 vermanete fatto bene .Guarda chi parla stai pure a giocare finanche con xp oltretutto.....
ps sono un amante degli fps di qualsiasi genere li gioco tutti percio le mie critiche sono obbiettive in pratica io gioco solo ad fps, solo qualche volta per cambiare provo altro genere....ma sono un cultore del sano fps.