Salve a tutti... questa è la mia prima inserzione: siate comprensivi!
Vendo:
- Sapphire Ati Radeon 9550 30€+ss
Scheda video acquistata il 5-12-04 ad 89€ (garanzia quindi scaduta, presumo)
Memoria 256 MB DDR... per tutte le informazioni sulla scheda vi rimando al sito di Sapphire (sul sito c'è scritto 128 MB ma sulla scheda, vedi foto, c'è scritto 256 MB DDR...)
Immagini (bassa risoluzione per 56k)
(buona risoluzione)

- Asus A8V Deluxe (socket 939) 50€+ss
Questa scheda madre non è la versione con wifi!
Il bundle non è completo perchè non trovo dei pezzi... Riceverete comunque:
Scheda madre, manuale e driver
1 cavo eide per unità ottiche
4 cavi sata
2 sdoppiatori per alimentare gli hdd sata
1 porta firewire
1 porta com e 2 usb
1 copriporte
Poichè sul sito asus questa scheda madre non c'è (o non l'ho trovata) vi rimando ad un articolo apparso su hwupgrade.

(buona risoluzione)

- q-tec 550w psu 35€ spedito con pacco celere3
Vendo causa passaggio a un Sunbeam NUUO
Allego anche i report generati con Everest delle tensioni del q-tec raffrontate con quelle del sunbeam.
Report q-tec

Report Nuuo

(buona risoluzione)

Attenzione: scheda madre e scheda video sconsiglio di metterle sulla stessa macchina perchè a me davano problemi!
Condizioni di vendita:
- La spedizione verrà effettuata previa pagamento anticipato. Non spedisco in contrassegno.
- E' indifferente per me consegnare a mano o spedire. Chi vuole la consegna a mano, deve venire a prendersi il tutto "sotto casa mia". Diversamente spedisco.
- Nel prezzo è indicato esplicitamente se le spese di spedizione sono incluse o no.
- I prezzi, essendo oggetti usati, sono messi pensando che quello sia il giusto. Se non vi sembrano corretti, mandatemi pure un messaggio (email o attraverso il forum) e rimedierò: non fate però i furbi.
- Cercherò di mettere in chiaro il costo di spedizione (costo della spedizione e dell'imballaggio) quando possibile, altrimenti saranno indicati sotto un'unica voce.
- Specificate possibilmente nel thread se siete o meno interessati e quindi se volete mettervi in coda.
- Verranno valutati anche scambi: proponete pure!
- Nel caso in cui non siate soddisfatti della merce restituirò il denaro solo dopo aver ricevuto l'oggetto con i seguenti metodi: ricarica postapay, paypal, vaglia postale.
- Non verranno rimborsate le vostre spese di spedizione, inoltre mi riserbo la possibilità di tenermi i soldi del costo della spedizione da me effettuata in precedenza (salvo mio errore a spedire.)
Leggete qui per maggiori dettagli su condizioni, spedizioni e pagamenti.
Avviso: quest'inserzione è presente anche su altri forum.