Quote:
|
Originariamente inviato da Vic24
Ho appena provato ad aggiungerlo e non mi da problemi, non saprei proprio individuare il problema visto che non si tratta nč di plug in nč di script. Forse č l'antivirus che impedisce a samurize di lavorare sulla rete, prova a disabilitarlo...
|
il firewall non da alcun fastidio, visto che le informazioni meteo arrivano tranquillamente... farō qualche altro tentativo... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b
sebbene so di essere lievemente off-topic  chiedo ugualmente lumi a voi maestri del modding
ho fatto un'installazione di winxp customizzata con nLite e cliccando col destro sull'icona del cestino appare anche l'opzione "elimina", cosa che non avevo mai visto prima e che non compare installando dal c originale...
fatto sta che un idiota mi ha cancellato il cestino e non so pių come ripristinarlo!
il cestino č scomparso per tutti gli utenti e ho provato anche con la procedura da criteri di gruppo, ma non funge.
ho installato per smanettare una macchina virtuale con il cd nLitizzato e ha la stessa caratteristica, ossia la possibilitā di eliminare l'icona cestino: tentando l'eliminazione esce un avviso che dice "per ripristinare procedere dal pannello di controllo"
sapete aiutarmi?
|
sicuramente non č un problema di "modding grafico", e questa sezione appartiene a questo tipo di modding

chiedi lo spostamento nella sezione normale di windows xp.
per la soluzione del problema... per ora non saprei dirti niente