View Single Post
Old 09-08-2007, 14:35   #1
Rorschack
Senior Member

L'Avatar di Rorschack

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
[MILANO] Devolo Hispeed 3 adattatori Powerline - Ethernet 85 MBit su rete elettrica

Vendo i tre adattatori in oggetto (identici - firmware 1.6 aggiornato) in blocco a 100 euro, per passaggio a modello superiore; gli adattatori sono stati usati in maniera assolutamente non intensiva (se vi fidate della mia parola). Praticamente potete trasformare l'impianto elettrico del vostro appartamento in una rete Ethernet cablata, più stabile ed affidabile di una connessione wireless (anche e soprattutto a distanza dal router: io mi collego ad Internet due piani sotto al router, senza scadimento del segnale): grazie a questi adattatori, una qualsiasi presa elettrica si trasforma in una presa di rete 10/100 alla quale potete collegare un PC (consentono lo streaming dei file multimediali).
NON SERVONO DRIVER - COMPATIBILITA' UNIVERSALE: COLLEGATE GLI ADATTATORI E SUBITO LA RETE E' ATTIVA

Attenzione: vendo **in blocco**, con precedenza assoluta alla consegna a mano ed alla presa al mio domicilio (per il momento non spedisco). Non ho gli imballi originali, ma ho conservato le fatture che provano le date di acquisto (3 ANNI DI GARANZIA - 12/13 mesi di garanzia residui):
KIT con 2 adattatori acquistato in data 9.8.2005
Adattatore singolo acquistato in data 27.9.2005

Link utili:

thread informativo sul forum (pro e contro)

condizioni di garanzia

sito del produttore con informazioni

EDIT: IN CORSO trattativa con amico

Ultima modifica di Rorschack : 26-08-2007 alle 15:13.
Rorschack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso