Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviato da  Pεrveяsivo
					 
				 
				Mi sembra tirata proprio per i capelli (sopratutto per i tempi di attuazione che rendono praticamente impossibile far passare inosservata l'operazione)...Per quanto riguarda i rottami: se è vero che in molti incidenti aerei sono ben visibili i rottami (anche di grosse dimensioni) è altrettanto vero che ne esistono moltri altri in cui dell'aereo è rimasto ben poco...basta fare una breve ricerca con google per rendersene conto. 
			
		 | 
	
	
 
mah... a me sembra molto tirata per i capelli la versione ufficiale...
Quanto ai tempi stretti, probabilmente sono proprio loro i motivi della "approssimatezza" della messinscena: l'FBI viene avvisata all'ultimo momento di allestire la "scena" facendo un bel bucone per terra. Non c'e' tempo per fare una cosa fatta bene, tipo portare grossi pezzi di aereo sul posto (anche perche' non si sa in anticipo in che zona verrà abbattuto l'aereo)!
Non so quanto sia facile o difficile per l'FBI mettere insieme in 10 minuti una 50ina di chili di esplosivo, ne' so quanto dista da Shankville il distaccamento FBI piu' vicino (Ma se è per questo, sarebbe stato ancora piu' facile istruire telefonicamente lo sceriffo piu' vicino).
Pero' la cosa non mi sembra del tutto inverosimile.
Certo in Italia non sarebbe facile procurarsi tanto esplosivo in pochi minuti... Ma da quelle parti dovrebbe essere piu' facile.