Discussione: *Blu Silent MuleBox*
View Single Post
Old 04-08-2007, 00:30   #152
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Quote:
Originariamente inviato da Ventu89 Guarda i messaggi
allora, dopo un'attenta riflessione e dopo una ricerca in internet l'unica cosa che mi viene da dire è: ricontrolla tutti i collegamenti...poi prova a usare dei led normali (non a alta luminosità)
Controllato tutti i collegamenti e provato sia con led ad alta intensità che "normali"...!
Però anche in questo video non si accendono tutti i led e anzi, i miei si comportano più o meno così!

Tornando al progetto, passiamo dalla progettazione alla realizzazione!

La cavia, ovvero la scatola di cotton fioc, s'è rivelata all'altezza della situazione! Dopo aver attaccato lo stampo alla parete ho iniziato a tagliare il rettangolo che sarà attaccato sotto il ripiano dell'hdd poi, dato che il primo arco non m'è venuto bene e la scatola ha 4 lati ho deciso di rifarlo!
Ed è venuto decisamente bene!

Ecco le prove sulla ventola:

E le prove nel muletto!

Ora ho bisogno di un consiglio: per attaccare i 2 pezzi di plastica (spessore circa 1 mm) mi consigliate silicone o loctite (attack che dir si voglia!) o c'è dell'altro di meglio? Ovvio che il collante dev'essere il più trasparente possibile...!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso