View Single Post
Old 03-08-2007, 20:04   #20120
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
vedi immagine->
avrei due domande da farvi,nella speranza di essermi spiegato vi saluto e complimenti ancora per i vostri desktop .
dunque.
Quote:
1 é possibile avere in bblean attraverso un plugin lo slide delle immagini come c'é in vista nella barra di destra?,
kundalini, blackbox ha il suo bel thread in questa sezione
prova a spulciarlo un pò, magari Hellsing (che aveva iniziato molto prima di me a usarla) ha spiegato come fare lo slide, perchè lui lo ha sempre messo nei suoi desktop.

Quote:
2 e possibile disporre le icone nel box desktop a proprio piacimento,oppure creare piú di un box con le icone divise per categoria?
disporre le icone in BBiconbox a proprio piacimento "non si può", vengono inserite in ordine alfabetico, e te gli puoi dire soltanto se ordinarle orizzontalmente (in tot righe) o verticalmente (con tot colonne).
aggirando il problema... aggiungi davanti al nome dei collegamenti.. UN BEL NUMERO
001 002 003 004

ti linko un post di spiegazione che avevo fatto per l'occasione su come si usa bbiconbox. parti da questo, che era la richiesta, e nel post 845 c'è la spiegazione (dopo c'è anche una "rispiegazione" perchè non aveva capito perfettamente) chiedi pure

li proprio in mezzo c'è un post dove ho postato il mio menu.rc . ti darà un'idea di come quel menù sia praticamente ergonomico e facile da settare, raggiungi tutto quello che ti serve in un click

io direi che è meglio disabilitare bbiconbox PRIMA di modificarlo via testo

Ultima modifica di Khronos : 04-08-2007 alle 11:20.
Khronos è offline