View Single Post
Old 24-07-2007, 19:49   #56
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da Wakka on the field Guarda i messaggi
Grazie. Troppo gentile.
Io la faccio prosperare. Non tutti quelli che gli comprano la droga ad esempio.

Ho detto solo che aspetto le sentenze, come tutte le persone civili che hanno fiducia nello Stato, e che spero lo scoprano innocente rispetto a tutte le accuse. Non vedo perché dovrei sperare che sia un mafioso.
Certo, per chi abita altrove è solo una notizia sul giornale... mi immagino quanto ve ne sta fregando del governo della Sicilia.
Lo Stato? Fiducia? Lo stesso Stato al quale prima sembravi attribuire ogni colpa, sostenendo che la mafia garantisce più sicurezza? Lo stesso che si invoca solo quando comoda, piuttosto che guardarsi allo specchio e riconoscere atteggiamenti conniventi, senza cercare di edulcorare responsabilità e posizioni di uno come Cuffaro, tra l'altro con imprecisioni, cambi di rotta, ritrattazioni etc.? A me questa sembra piuttosto una dialettica da colluso. Ok, magari colletto bianco e non manovale, ma sempre di mafia. Altro che persone civili che credono nello Stato... Vergognatevi.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline