View Single Post
Old 16-07-2007, 10:51   #278
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot Guarda i messaggi
Hem, perdona l'intromissione, sbaglierò ma mi sembra che le temp con l'infinity siano piuttosto elevate: io stavo (quando ero a default, ora purtroppo non posso riprovare, sono in oc), con un E6420 sfortunato che ha vcore default a 1,35 (e li l'avevo lasciato, l'ho abbassato solo successivamente durante l'oc, visto che era stabile) a 37-39°C in idle, 45-48°C in full con orthos, temp da speedfan, temp ambientale variata da 28 a 30°C. Ora in oc a 3GHz con vcore a 1,325 sono a 43° in idle e 53 in full sotto orthos con speedfan, tamb 30°.
Il dissipatore èp stato montato con clips standard e pasta termoconduttiva in boundle.

Posso chiederti che ventola usi con il thermalright? perché quella dell'infinity è silenziosissima, ma secondo me si guadagnerebbe ancora qualcosa sostituendola con qualcosa di più veloce, anche un 'altra scythe 1600rpm andrebbe bene!
strano io con infinity ho ottenuto 8/9° in meno però la prima volta che l'ho montato mi sono dimenticato di togliere sotto la pellicola protettiva non è che hai fatto lo stesso mio errore?