View Single Post
Old 10-07-2007, 09:46   #90
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Ma com'è possibile ? Che connessione usi ? Sei sicuro di non avere niente in background che "succhia" ? Ma.... un bel formattone, così collaudi anche n-lite ?
ghghgh ma nn è un probl di pc purtroppo.. è una connessione wifi per cui è una roba molto grezza, se ci son temporali vento o nuvoloni ecc comincia a far un pò le bizze..però visto che nn c'è adsl cavo mi accontento Eh quello mi sache prima o poi lo devo fare lo già riempito di schifezze il pc ma prima mi devi insegnare :P

Quote:
Originariamente inviato da alle_82 Guarda i messaggi
Aggiungete anche me nella buddy iniziale:

Killer82 in game, la mia tag è [ViS]

http://www.2142-stats.com/Killer82+stats.html

queste le stats, non proprio aggiornate (sono a 70000 adesso) cmq vanno bene..
okkkkkkkkkkkk

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
No ero io
ghgghghg povero kastaldinoo

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Stavo rileggendo il primo post. Io il PDS lo trovo molto utile. Se sono imboscato mi permette di vedere in che posizione è il carro/walker/APC e quando mi gira le spalle... BOOM !
Mi hanno un po' deluso le mine, credevo fossero più efficaci invece seccano sempre o solo me... Sbloccherò quindi l'esca e ne sperimenterò la validità.
Le mine son bastarsissime ma dopo la patch nn capisco se vanno per conto loro o no..a volte sei accovacciato e ti becacno lo stesso nn funzionano un pò a c...