View Single Post
Old 07-07-2007, 13:20   #14
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
ok..(complimeti per l'esame di grafica..)anche da me quelli che fanno design hanno l'esame martedi di grafica..)ho visto i lavori e di certo non sono professionali come i tuoi..

Ho pensato di mettere 2 hd da 160, contando che di directory mi van via 60 gb buoni..il resto è tutto per me
Non vorrei fare raid 0 perche in caso di guasti non si salverebbe nulla..potrei fare un raid 1 ..tu che ne dici?oppure non fare nessun raid e decidere quale dei due da "salvare "in caso di guasti o crash..

ma sasung o wd?
seagate mi puzza , avendo acquistato la (maxtor )ho paura che gli ultimi nati (7200.10) montino dei motori maxtor..e un trattorino non lo voglio..
guarda io con il seagate mi trovo benissimo, è un ottimo hd...solo che ho beccato il320gb un po' rurmoroso perchè in questo taglio ne hanno fatti 3 modelli con 3 diverse emissioni sonore...ma niente di trattoresco

sono entrambe ottime marche. ovviamente prendi lo stesso modello così un domani puoi metterli in raid. per oralascialo perdere. se ne senti l'esigenza poi ti fai un raid0 o 1