Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Leggi bene, non ho detto che il purgatorio è di origne pagane, ho detto di altre dottrine pagane.
Comunque il purgatorio non esiste, Gesù ha sempre parlato di paradiso e inferno nettamente.
Rispondo rapidamente a questo.
Prendendo un passo a caso
Matt. 9:36 - the people were "like sheep without a shepherd" is same as Judith 11:19 - sheep without a shepherd.
Mettendo pecore e pastore in un motore di ricerca sulla Bibbia, secondo risultato
1Re 22:17
Micaia rispose: «Ho visto tutto Israele disperso su per i monti, come pecore che non hanno pastore; e il SIGNORE ha detto: "Questa gente non ha padrone; ciascuno ritorni in pace a casa sua"».
Puoi fare le prove con tutti i versetti e vedrai che non ne esiste uno solo che punti chiaramente ed esclusivamente ai deuterocanonici.
Facile postare una lista ma nessuno controlla la verità di tale lista.
Ti do la mia parola che ne ho preso uno a caso, comunque i versetti sono la, la Bibbia pure ,senza trucco né inganno 
|
il problema vostro è che non ascoltate Maria che in questi tempi ci sta istruendo su tante cose.Da qui tutti i vostri errori,che il Purgatorio non esiste,che Maria non è vergine,che Maria non è la Madre di Dio,che la sua concezione non fu immacolata ecc...Maria in quesi tempi è la chiave di lettura per il rinnovamento della Chiesa che sta avvenendo...