View Single Post
Old 29-06-2007, 20:28   #30524
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
tutto Ok?
Scusate ma mi connetto poco in quanto mi hanno allacciato sì la linea telefonica ma l'adsl è ancora lontana (hanno errato la permuta in centrale,ma si può....).
Riguardo al mio problema con la scheda PCIx devo dire che ho risolto,non erano falsi contatti della scheda con la mainboard ma bensì il connettore vga che presentava tracce di ossido,pulito con un contact cleaner è più di una settimana che non mi da problemi.
Una calorosa stretta di mano a tutti.
PS: zar....ma il pupo?
Ciao Sir!!! Sono contento che hai risolto il problema con poca spesa e massima resa
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
Ciao caro,mi hai beccato nei 2 min liberi,l'ho appena messo a nanna ,capricci tutto il giorno e la moglie esausta,va beh poco male,nel weekend posto qualche fotina,andiamo un po' OT ma penso non ci siano problemi in questi casi
Oltre ai problemini di adsl e di pcix a te come va??
sei un po' latitante nell'ultimo periodo,non che io faccia molto di piu'
un abbraccio Silvio e approfitto di salutare tutti gli amici in particolare Alex e Luciano
Un abbraccio al piccolo da parte di uno Zio

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema

quando la mobo non è alimentata per qualche ora l'orologio/data sbarrellano all'accensione

ho pensato alla pila e al + presto la controllo ,però la cosa strana è che non perde le impostazioni del bios , la cpu rimane clokkata

questo mi svia , dovrebbe resettarsi tutto
Controlla la batteria, eventualmente fai anche un clear CMOS. Facci sapere.