Quote:
Originariamente inviato da cajenna
tutto Ok?
Scusate ma mi connetto poco in quanto mi hanno allacciato sì la linea telefonica ma l'adsl è ancora lontana (hanno errato la permuta in centrale,ma si può....).
Riguardo al mio problema con la scheda PCIx devo dire che ho risolto,non erano falsi contatti della scheda con la mainboard ma bensì il connettore vga che presentava tracce di ossido,pulito con un contact cleaner è più di una settimana che non mi da problemi.
Una calorosa stretta di mano a tutti.
PS: zar....ma il pupo? 
|
Ciao Sir!!! Sono contento che hai risolto il problema con poca spesa e massima resa
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva
Ciao caro,mi hai beccato nei 2 min liberi,l'ho appena messo a nanna  ,capricci tutto il giorno e la moglie esausta,va beh poco male,nel weekend posto qualche fotina,andiamo un po' OT ma penso non ci siano problemi in questi casi
Oltre ai problemini di adsl e di pcix a te come va??
sei un po' latitante nell'ultimo periodo,non che io faccia molto di piu'
un abbraccio Silvio e approfitto di salutare tutti gli amici  in particolare Alex e Luciano
|
Un abbraccio al piccolo da parte di uno Zio
Quote:
Originariamente inviato da Paky
ragazzi ho un problema
quando la mobo non è alimentata per qualche ora l'orologio/data sbarrellano all'accensione
ho pensato alla pila e al + presto la controllo ,però la cosa strana è che non perde le impostazioni del bios , la cpu rimane clokkata
questo mi svia , dovrebbe resettarsi tutto
|
Controlla la batteria, eventualmente fai anche un clear CMOS. Facci sapere.