Guarda io sono un appassionato di Wrestling, ed alla fine i Wrestler sono comunque anche atleti, però sono atleti che si allenano non per fare sport ma appunto spettacolo.

Un po' atleti ed un po' attori insomma. Una via di mezzo.
Ma detto questo, certamente questa vicenda non è giustificabile. Tra l'altro sto leggendo un po' qua e là nelle comunità di Wrestling...c'è chi appunto disprezza totalmente quello che è successo(come me). Altri che invece forse si fanno un po' troppo prendere dalla passione per il Wrestling, dall'affetto "legato" al personaggio, e quasi non vogliono ammettere cosa è potuto succedere. Addirittura leggo di gente che "spera" che le cose siano avvenute in altro modo...ipotesi cmq agghiaccianti. Del tipo che la moglie aveva fatto fuori il figlio e Benoit quindi poi ha ammazzato la moglie e poi si è suicidato. Cioè roba ripeto agghiacciante. A parte che pare non sia andata così, ma è stato Benoit ad uccidere moglie e figlia e poi a suicidarsi. Ma in ogni caso è assurdo stare a pensare e sperare che le cose siano avvenute in quel modo così che il peso di Benoit sulla vicenda si alleggerisca. Perchè qui si tratta di una tragedia in ogni caso. Certa gente mi sa che non si rende conto.
Cioè non importa se l'assassino si chiama Benoit o pinco pallino. Certe cose sono ingiustificate e non si può più provare rispetto. Io almeno non ci riesco. Non era tra i miei preferiti, ma anche se lo fosse stato, il discorso non cambiava di una virgola.
Al di là del fatto che è un personaggio famoso, publico, amato, se ha commesso una simile atrocità, io posso provare solo schifo.
Sarò un po' duro nei termini, ma io la penso così.