View Single Post
Old 21-06-2007, 16:49   #9
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
ho fatto proprio bene a sfruttare il periodo e comprare altri 2gb!
Hai fatto bene si..!
Ma pensandoci bene i "signori" Taiwanesi non sono mica così tanto stupidi poi eh.. pensavo che, essendosi resi conto del FLOP colossale di Windows Vista e dei requisiti hw che tutta l'utenza di massa ha snobbato, saltando allegramente l'aggiornamento del PC per l'untimo Windows uscito, i produttori di RAM si sono trovati magazzini e scaffalate di hw invenduto! E di conseguenza anche BARCATE di DDR2 dalla semplice linea value (TwinMOS, V-DATA/A-Data ecc.) fino alla hentusiast (Corsair Dominator, Geil Ultra, TeamGroup Xtream ecc.)

Morale, questa è speculazione fatta con i controcazzi.. mettono in giro la voce che i prezzi salgono, tutti corrono a comprare per accaparrarsi RAM DDR2 a buon prezzo, la domanda RI-DECOLLA e i prezzi schizzano alle stelle per la felicità dei produttori di RAM e Grossisti, mica stupidi eh..

Vabbè, tanto di DDR2 valide c'è pocha roba in giro, e con prezzi peggio delle DDR1 Hi-performance di 2 anni fa.. se le tengano, io 2 GB di Corsair XMS PRO C2 ce le ho! :

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.