View Single Post
Old 11-06-2007, 19:30   #2
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
cioè ti rimane occupata la memoria ram dopo la chiusura di pahotoshop?? c'è qualcosa che non va perchè se controlli dal task manager nel grafico ci dovrebbe essere un picco perchè ne viene liberata molta. controlla che dopo la chiusura non ci sia ancora il processo di photoshop caricato nel task.
che configurazione hai?

se vuoi salvare un jpeg per web dal menù file c'è la voce "saw for web". puoi anche impostare più finestre per vedere i cambiamenti di qualità prima e dopo la compressione jpeg. cmq si, dipende dalla qualità 12 che usi.
ti sconsiglio di salvare più volte in jpeg la stessa immagine perchè ogni volta che lo fai perde info sul colore e qualità.
ridimensiona l'immagine con il numero dei pixel che ti serve e risoluzione 72dpi. applichi la cornice e poi salvi in jpeg per web. con compressione 70% hai ancora una buona deinizione
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso