View Single Post
Old 07-06-2007, 20:10   #4
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mirkonline.com Guarda i messaggi
Se tu invece avessi la compiacenza di avere un comportamente meno altezzoso, sarebbe già qualcosa.
Comunque sia ho cercato di reperire da solo queste informazioni, iniziando con il post Importante sui consigli per gli acquisti, ma sai com'è, sono 173 pagine e non posso aver letto tutto. Ho altresì cercato in altri post, ma non ho trovato, tra le tante informazioni in questo forum, ciò che cercavo.
io non ci trovo niente di altezzoso, ma è una questione di punti di vista
fai una ricerca nella sezione video editing ci sono molte discussioni a riguardo. e comunque, a meno che non fai uso di software tipo after effects Portocala ha ragione, la scheda video conta pochissimo. ora io non ti do consigli a riguardo perchè non è materia mia, ma spesso nelle config i capoccioni del videoediting consigliano addirittura una misera ati x550. affiancata però da costoso hardware dedicato tipo canopus.