Quote:
Originariamente inviato da Kriptis_Blade
ATTENZIONE:QUESTA COPPIA DI RAM E' LA REV 2.8....LA MIGLIORE SERIE DI CORSAIR CON CHIP MICRON D9G...MOLTO RARA E COSTA 50-80€ IN + DEL NORMALE!!
Le ram sono funzionanti e performanti al massimo....class latency 4 e overclockablità ai massimi livelli!!!!
Il prezzo online è di 180€ circa....io le do via a 140€ comprese spedizioni!!!
NON MI VENITE A DIRE "COSTANO 100€" XKE' NN E' VERO...QUELLE KE VEDETE VOI SONO REVISIONI BASSE DI CORSAIR SENZA CHIP MICRON D9G....IL VALORE DI UN RAM CON CHIP MICRON AUMENTA DI MOLTO....INFORMATEVI IN GIRO!!!
|
Quote:
lasciando stare il fatto ke è pc6400...intanto è cas 5 ed è molto meglio una pc5400 cas 4....poi nn monta chip micron e perde molto del suo valore!!!
|
Quote:
stai sicuro ke nei gioki senti molto di + la differenza tra cas ke tra frequenze...e anke nel daily use
|
1 - Non ti vengo a dire che costano 100 euro, infatti
Costano nuove 93,60 euro
2 -
Sei sicuro che abbiano Chip micron? E come ne sei sicuro? Fonti? Le hai scoperchiate? (->Addio Garanzia!)
Se anche avessero D9, ci sono D9 e D9, e tu di numeri non ne hai fatti vedere affatto, eppure le vanti!
3 -
5400 C4 e 6400 C5, al 100% chi monta intel prende le 6400, anche se nei giochi il cas conta molto, le frequenze si sfruttano tutte col C2D.
4 - Se anche fossero D9 e pure dessero spettacolo, se non sono vendute da shop come pretestate
vale il prezzo regolamento, ossia 78,00 + Spese.
Detto questo, io adeguerei il prezzo e farei vedere qualcosa.
Non si può vedere al 50% in più del nuovo delle fantomatiche D9 da overclock!