Quote:
Originariamente inviato da angel110
uso paint shop pro 7.. però non capisco come fare a cancellare una parte del livello, perchè quando uso la gomma.. non si cancella.. ma disegna un'altro colore, mi capite?
Cioè per quanto riguarda le opzioni della gomma posso selezionare l'opacità il passo la forma.. ma non il fatto che deve rappresentare una trasparenza
|
questo ti succede perchè stai agendo su uno sfondo. quindi cancellando il suo contenuto ti fa vedere il colore di sfondo..ora non so in pshop pro, ma in photoshop il selettore dei colori presenta due finestre quella di sfondo e quella di primo piano. se come colore di sfondo hai un arancione con la gomma vedrai l'arancione. qindi devi trasformare quello sfondo in un livello totalmente modificabile. dopo usando la gomma vedrai la trasparenza.
in photoshop basta fare doppio click sullo sfondo per trasformarlo in livello, con il tuo non saprei