View Single Post
Old 26-05-2007, 21:41   #386
Mirko1986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi

La differenza di impatto tra Avg-antispyware in modalità real time e spywareTerminator con modulo HIPS attivo MA IN PC con RAM ridotta diciamo di 512 MB ?
Ciao sampei, io ho avuto modo di provarli separatamente su 2 pc, che però hanno praticamente la stessa configurazione ed entrambi 512 mb di ram come chiedi. Personalmente, per quanto non abbia trovato grosse differenze d'impatto per quanto riguarda il real time, direi che è leggermente più pesante avg antispyware. Se parliamo invece di impatto sulle prestazioni quando si effettua una scansione del sistema, ho trovato ancora più pesante avg as, questa volta in modo più sensibile.
Ciao
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein
Mirko1986 è offline  

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.