View Single Post
Old 21-05-2007, 17:08   #5990
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Attenzione all'alimentatore, non vorrei sia stato la causa del tuo problema...
No no io so qual'è stato il problema.C'è stato un cutter che si è infilato male tra il wafer e l'HIS ...oltre che scaldare tanto si vede che se ne auto a male ...

Quote:
1x2GB?
Nel caso che tengoa il PC questo è sicuro.

Quote:
Proprio adesso che è uscita r600...
Io è da un pò che osservo i commenti on line a sproposito sulla nuova x2900xt che ha dato alito a qualche partigiano lato nVidia di commentare i primi risultati pubblicati con i drivers prealpha che hanno accompagnato le prime versioni della nuova gpu canadese... Tra una due settimane con altre releases di drivers la x2900xt dimostrerà le sue effettive potenzialità che emergeranno completamente sol quando vi saranno veri titoli full DX10.
A breve, due mesi, io acquisterò la mia prima r600 a 65nm (alias r650) ed alla console non ci penso neanche per un istante per tre motivi:
- le attuali console avranno una vita più breve del normale;
- la potenza, la qualità e la risoluzione su PC con i titoli dx10 che verranno non avranno paragoni su console;
- un PC potente permette anche, oltre allo svago, un utilizzo amatoriale e professionale di alto livello con audio, video e software tecnici in generale.
Il tutto ovviamente IMHO. NM.
Non ma non è una questione di DX10 e che con una console sei già apposto.Pripio oggi sono andato a vedere 360 e PS3.Quest'ultima sembre essere graficamente più dettagliata anche se più scura.Con 400 euro stai tranquillo per un pò e poi ho chiesto anche dei pareri a chi è passato da PC a 360 ( videoludicamente parlando) e mi ha detto che non tornerebbe mai indietro.Ovviamente ho chiesto a più di una persona per sentire più campane suonare ma tutti concordano sul fatto che sono molto contenti della scelta.Ok la 2900 e 8800 sono schede eccezzionali ma con gli stesso soldi con compri una console.Già l'opetron che avevo prima secondo me era sottodimensionato alla 1900xtx che ho,figuratio una DX 10 da mille mila euro....

Per il resto del discorso multimediale a me personalmente non interessa.Adesso sto usando un P4 530 3Ghz e basta avanza.

A proposito oggi mi è arrivata indietro la CPU in garanzia ovviamente sostituita ed è un 165 CCBBE 617 che probabilmente rulla di più che il CCBWE che avevo prima.Ovviamente Boxato.

P.S. IMHO anche per me.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso