Quote:
Originariamente inviato da boscacci
Buongiorno strikeristi!
Non so se altrove nel forum è già stato postato questo link, ma almeno io ne sono venuto a conoscenza solo stamattina: si tratta di una versione aggiornata dei driver SATA Raid che Nvidia ha messo a disposizione ai clienti Dell e che risolve il fastidioso bug dei 15.00 (fermi al 5 Febbraio sul sito ufficiale della Nvidia...) che spegneva i dischi ad ogni riavvio di Vista.
Funzionano...
Ciao
Alex
http://ftp.us.dell.com/SATA/R155142.EXE
|
Ciao , scusa ma non mi e' chiara una cosa , sono i driver da mettere nella pen drive per il Raid o sono quelli da installare dopo ?
Tra l' altro io ho installato Vista 32/64bit senza bisogno di alcun driver specifico , tutto e' stato riconosciuto automaticamente in fase di istallazione , compreso il Raid0 , e il sistema funziona a meraviglia .
In un format , per la cronaca , ho anche installato i driver del Raid e i 15.00 , senza i Sata , e francamente non ho notato differenze sostanziali tali da giustificarne l' installazione , anzi , con i driver Nvidia ho anche avuto qualche crash che con quelli che si installano automaticamente da Windows non si sono affatto presentati .
Ciao