View Single Post
Old 18-05-2007, 19:14   #2
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Marco82roma Guarda i messaggi
Avrei tre domande :
1)attualmente ho i driver 93.71. Ho provato ad installare i 94.24, che a quanto dice nvidia dopvrebbero andare bene per la mia scheda, ma quando ho provato ad installarli mi dice che non trova un hardware comp0atibile con quie driver.
Apparte tutto questo, vanno bene i 93.71 o me ne consigliate altri?

2)con rivatuner 2.01 mi sembra di aver capito che devo mettere le stesse frequenze di gpu e ram nei 3 preset: standard 2D, low power 3D e performance 3D. Cioè se metto performance 3D a 400/700, devo mettere 400/700 anche agli altri due.Giusto?
In tal caso è normale che in standard 2d non mi fa selezionare frequenze superiori a 450 Mhz per il core?
Se cosi fosse vuol dire che non posso portare il core oltre a 450 nemmeno negli altri due preset?

3) Per testare l'overclock mi consigliate 3Dmark03 05 o 06?Quale sarebbe un risultato degno?

ultima domanda giuro : in che relazione devo far salire memorie e core? cioè: quanto devono salire di piu le memorie rispetto al core?

grazie mille.
1) Se ti serve la compatibilità con gli ultimi giochi metti i 93.71. Se invece vuoi solo benchare un pò metti i 56.XX decisamente più performanti.

2) Usa coolbits 2.0 e sali manualmente.

3) 3dmark 2003. 6500 punti sarebbero un ottimo risultato che poche 5900XT raggiungono...ovviamente dipende anche dal sistema che hai!

Sali prima il core, quando sei al max sali con le memorie.

Ma prego!