Quote:
Originariamente inviato da andrespi
1) questa opzione (super adsl) la devo comunicare subito o solo dopo che i tenici mi avranno attivato la linea adsl?
|
La SuperADSL è basata su tecnologia ADSL2+ e deve essere richiesta in fase di attivazione al costo di una tantum, oppure è gratuita nel caso sia in promozione.
Quote:
2)io attualmente uso un router: questo router lo posso collegare all'hag fastweb? O i pc dovranno essere connessi direttamente all'hag? il mio router è un linksys wireless-G adsl home getaway (wag200G).Specifico che io comunque non lo utilizzo wireless, ma solo ed esclusivamente attaccandomi con i fili. utilizzando il router potrò ovviare alla limitazione di massimo 3 pc contemporaneamente?
|
L'HAG non è sostituibile ed è possibile collegare in serie ad esso solo router senza modem integrato; eventuali router ADSL con modem integrato come il tuo non funzioneranno come tali, in quanto l'entrata WAN non è ethernet e quindi non è possibile sfruttare la creazione di una sottorete per superare il limite di 3 pc per le utente residenziali in ADSL: tale limite è superabile solo interponendo un gateway
Quote:
3) io in casa ho un cordless, un telefono fisso e poi il decoder del digitale terrestre, che attacco alla presa telefonica per alcune inutili opzioni interattive. Potrò attaccare tutti i 3 apparecchi o mi dovrò limitare a solo 2?
|
Puoi collegare alla presa phone dell'HAG senza alcun problema i tuoi telefoni, anche in numero maggiore a 2.
Per il il decoder DTT, non saprei, io ho la videostation di Fastweb collegata direttamente ad una presa LAN dell'HAG.
Quote:
4)potete darmi opinioni e impressioni su fastweb in adsl normale? Mi hanno detto che mi staccherrano da telecom e non riceverò più la loro bolletta.
|
Esatto, niente canone Telecom, anche se con Fastaweb Full c'è quello di Fastweb (che però include 300 min. di telefonate)
Io con Fastweb mi trovo bene, linea molto stabile, velocità elevata e costante, ping bassi