Discussione: Mouse
View Single Post
Old 16-05-2007, 23:22   #27
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PsymoN69 Guarda i messaggi
ora provo ingame, la velocità con cui lo muovo è indifferente?
e il copperhead com'è?(quest'ultimo non ho capito dove ha i tasti laterali, tipo g5 insomma, perchè io li uso molto)
diamondback?
ho guardato il deathadder e lo escludo a priori, solo per la forma....copperhead e diamond invece mi affascinano

comunque 360 in 10cm spero di aver misurato giusto
con un 360 in 10cm sei abbastanza hisenser (mid-high, come dice mattste)

per hisenser a sto punto secondo me i migliori sono il copperhead e il krait (che non è wireless.. sei già il secondo che lo dice, comincio a sospettare che in giro ci sia un sito che diffonde notizie false )

unico neo di questi due per te sarebbero i tasti laterali: il krait ha solo i 3 tasti standard (cioè ha i due tasti normali più il terzo sotto la rotella), mentre il copperhead ne ha addirittura 7 (quindi 4 laterali, 2 per lato) ma i due di destra sono scomodi da premere in game

Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
il krait nn è wireless....il deathadder ha la forma considerata la migliore di tutte perke uguale all'intellimouse 3 ke viene ancora usato dai progamer per la comodita!!!
beh dipende.. anzi per un hisenser sarebbe abbastanza scomodo visto che è bello grosso (sarebbero abbastanza scomodi pure g5 e mx518 per lo stesso motivo)