View Single Post
Old 05-05-2007, 01:54   #2
masteralex
Senior Member
 
L'Avatar di masteralex
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Leo34 Guarda i messaggi
ciao a tutti, scrivo qui sperando di aver azzeccato la sezione giusta.
vi spiego il mio dilemma:
ho un fujitsu-siemens comprato nel dicembre 2003, la garanzia era di 2 anni ma ho pagato per avere un'estensione di altri 2 anni secondo la possibilità offerta da mediaworld.
quindi sono ancora in garanzia.
attualmente lo schermo del mio portatile stà per staccarsi, nella parte bassa del lato sinistro le plastiche si sono rotte e quasi non riesco più a chiudere il video... manco ci provo per paura di schiantare tutto.
secondo voi: la garanzia coprirà questo tipo di rottura o mi accuseranno di averla causata e vorranno essere pagati?
il danno non l'ho fatto io, ha iniziato a rompersi da solo forse per questioni di variazioni termiche o altro... boh...
inoltre avevo sentito anche di un'altra persona che aveva un fujitsu-siemens con lo stesso problema del mio e mi viene da pensare che possa trattarsi di un problema di marca.
qualora il centro assistenza volesse negarmi la riparazione in garanzia che posso fare?
ciao
io farei una bella chiamata alla fujitsu, sono molto gentili in assistenza, e cmq piu di dirti no non possono
__________________
Asus EEE pc 1005HA 1600Mhz@1905Mhz 1Gb DDR2 250Gb HD Windows Seven Ultimate
masteralex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso