mah, e io che voto gli do?
Posto che non l'ho mai provata (qua è praticamente introvabile... sono riuscito a giocare con la ps3 che è uscita ieri a momenti e non ho ancora visto come è fatto il wii

), mi restano comunque screenshot di memoria abbastanza imbarazzanti (GT qualcosa e quell'altro gioco di macchine che sembrano programmati per il c64

) e una lista di giochi che fondamentalmente (tolto zelda che ho già per gamecube quindi non mi interessa

) o non mi interessano (il padrino, dbz) o mi potrebbero interessare ma non so (redsteel) o li hanno stroncati infierendo tra l'altro (necro-nesia

).
Alla fin fine boh l'avessi realmente comprato a dicembre magari mi sarei finito 2 giochi in più per il gamecube però onestamente starei lì a rosicare per i tanti troppi titoli rinviati (metroid 3, super mario galaxy, no more heroes) e i pochi giochi usciti (francamente di spendere 60 euro per un gioco fatto esclusivamente di minigiochi non mi intrippa per nulla).
Boh, chi vivrà vedrà
Parziale: 4 (darei 1 per la mancanza assoluta di giochi che mi ispirano, ma non ho fretta di comprarlo quindi per ora lo boccio poi si vedrà

).