Quote:
Originariamente inviato da R@nda
E allora vedi che una funzione ce l'ha
Per esempio, Postal 2....a qualcuno piacerà anche da matti, per me è semplicmente un gioco di m@@a
|
eretico
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
io adoro Postal 2 è vero, è un gioco di m***a, ma mi esalta massacrare tutti nei disparati modi possibili
e andare nella discoteca a bruciare i truzzi che ballano...non ha prezzo. Solo per questo per me vale l'acquisto
|
beh anche girare con la patta aperta dietro le tipe non è male come esperienza... oppure fare l'elettroshock ad un cane che ti aggredisce
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Postal è un gioco per pc
CUT
|
e ci sono pure dei data-disk:
Share the pain (con anche funzione multiplayer)
Apocalypse weekend (che allunga di 2 giorni la settimana di massacro libero)
Quote:
si è per PC, ma ho letto che FORSE Postal 3 dovrebbe uscire per Xbox 360.
|
ne ho aperto persino un thread un pò di mesi fa... dovrebbe uscire l'anno prossimo.
Tra poco nelle sale americane dovrebbe invece approdare il film
Quote:
Io ero veramente sadico al limite, questa ve la racconto ma è parecchio pesante: una volta sono andato da dietro dalla tipica vecchiettina e le ho tirato un colpo di vanga alla testa poi mentre era a terra rantolante, ho premuto "R" e il personaggio si è tirato giu la zip dei pantaloni e ha urinato sul bersaglio...che per il disgusto si mette a vomitare come nella foto quindi sono andato giu di taser dandogli ogni tanto qualche scossa (se tieni premuto vedi il target che se la fa letteralmente addosso) e per finire l'ho cosparsa di benzina e le ho dato fuoco
|
dilettante
io una volta ho dato un colpo di vanga ad una tizia che mi ha implorato in ginocchio di non continuare.
Allora le ho pisciato adosso e mi fa "you suck, bastard!" ed ho iniziato con la benzina dandole fuoco.
Poi ho spento l'incendio con l'urina ed era semi-carbonizzata.
Ma era ancora viva...
L'ho finita con una badilata e un'altra dose di benzina
Quote:
difficile trovare giochi più violenti di questo
|
in effetti
Quote:
il massimo era andare nella discoteca, chiudere le porte, salire sulla balconata che dava sulla pista, gettare giu la benzina e prima di gettare il fiammifero gridare "ci rivediamo tutti all'inferno, bastardi"...e FLAME! Esaltante al limite.
|
non è male anche quando devi andare a prendere il latte che paghi fucilando il titolare e dando fuoco al negozio
Quote:
Non è affatto un capolavoro, anzi, è parecchio trash...ma è l'ideale per sfogarsi dopo una giornata lavorativa. Poi mica sono mai andato in giro a bruciare vecchiette o a ficcare un fucile nel di dietro dei gatti per usarli come silenziatore
|
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude
Carina l'immagine mò ne cerco altre
|
io ogni tanto mi salvo 2 screenshot
Quote:
Ora m'informo meglio su 'sta perla ma come facevo a non conoscerlo?
|
ormai dovrebbero tirartelo a dietro quindi non hai manco la scusante del tipo "eh veniva 50 euro..." (io l'ho pagato 14,90 nuovo un paio di anni fa da eb)
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Probabilmente perchè è il classico gioco dove fai il pirla in giro ma non vai avanti... perchè alla fine è una cagata
|
e invece no!
Perchè volendo le missioni ci sono.
Anzi volendo potresti pure girare tranquillamente senza dare fuoco alle persone, ma vuoi mettere...
Quote:
E' uno dei pochi giochi che ho tenuto su pc (il resto ho venduto tutto per passare alle console)
|
Quote:
io comunque l'ho finito, dopo si arriva a dei pezzi dove si ha a che fare con degli arabi kamikaze (ed è uscito parecchio prima del famoso 11 settembre ) e russi cecchini.
C'è anche un pezzo subito all'inizio dove devi salvare la sede della "Running with scissor", che è la casa sviluppatrice del videogioco, dai manifestanti che vogliono chiuderla perchè sviluppa giochi troppo violenti così ti ritrovi a salvare tutti gli sviluppatori massacrando i manifestanti.
|
i programmatori volendo ti danno una mano se sei in difficoltà e sparano contro agenti o nemici.
certo se prendi pure loro a badilate si incazzano
Quote:
Si possono anche lanciare le teste di mucca...
|
è una chicca
La cosa geniale è tirarla addosso alle persone beccandole in pieno.
Prima vomitano sangue poi cascano come pere e muoiono in posizioni assurde

Sto gioco da un sacco di soddisfazioni