Discussione: Giochi e violenza
View Single Post
Old 01-05-2007, 13:07   #89
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
E allora vedi che una funzione ce l'ha
Per esempio, Postal 2....a qualcuno piacerà anche da matti, per me è semplicmente un gioco di m@@a
eretico

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io adoro Postal 2 è vero, è un gioco di m***a, ma mi esalta massacrare tutti nei disparati modi possibili

e andare nella discoteca a bruciare i truzzi che ballano...non ha prezzo. Solo per questo per me vale l'acquisto
beh anche girare con la patta aperta dietro le tipe non è male come esperienza... oppure fare l'elettroshock ad un cane che ti aggredisce

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Postal è un gioco per pc

CUT
e ci sono pure dei data-disk:
Share the pain (con anche funzione multiplayer)
Apocalypse weekend (che allunga di 2 giorni la settimana di massacro libero)

Quote:
si è per PC, ma ho letto che FORSE Postal 3 dovrebbe uscire per Xbox 360.
ne ho aperto persino un thread un pò di mesi fa... dovrebbe uscire l'anno prossimo.
Tra poco nelle sale americane dovrebbe invece approdare il film

Quote:
Io ero veramente sadico al limite, questa ve la racconto ma è parecchio pesante: una volta sono andato da dietro dalla tipica vecchiettina e le ho tirato un colpo di vanga alla testa poi mentre era a terra rantolante, ho premuto "R" e il personaggio si è tirato giu la zip dei pantaloni e ha urinato sul bersaglio...che per il disgusto si mette a vomitare come nella foto quindi sono andato giu di taser dandogli ogni tanto qualche scossa (se tieni premuto vedi il target che se la fa letteralmente addosso) e per finire l'ho cosparsa di benzina e le ho dato fuoco
dilettante
io una volta ho dato un colpo di vanga ad una tizia che mi ha implorato in ginocchio di non continuare.
Allora le ho pisciato adosso e mi fa "you suck, bastard!" ed ho iniziato con la benzina dandole fuoco.
Poi ho spento l'incendio con l'urina ed era semi-carbonizzata.
Ma era ancora viva...
L'ho finita con una badilata e un'altra dose di benzina

Quote:
difficile trovare giochi più violenti di questo
in effetti

Quote:
il massimo era andare nella discoteca, chiudere le porte, salire sulla balconata che dava sulla pista, gettare giu la benzina e prima di gettare il fiammifero gridare "ci rivediamo tutti all'inferno, bastardi"...e FLAME! Esaltante al limite.
non è male anche quando devi andare a prendere il latte che paghi fucilando il titolare e dando fuoco al negozio

Quote:
Non è affatto un capolavoro, anzi, è parecchio trash...ma è l'ideale per sfogarsi dopo una giornata lavorativa. Poi mica sono mai andato in giro a bruciare vecchiette o a ficcare un fucile nel di dietro dei gatti per usarli come silenziatore

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Carina l'immagine mò ne cerco altre
io ogni tanto mi salvo 2 screenshot

Quote:
Ora m'informo meglio su 'sta perla ma come facevo a non conoscerlo?
ormai dovrebbero tirartelo a dietro quindi non hai manco la scusante del tipo "eh veniva 50 euro..." (io l'ho pagato 14,90 nuovo un paio di anni fa da eb)

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Probabilmente perchè è il classico gioco dove fai il pirla in giro ma non vai avanti... perchè alla fine è una cagata
e invece no!
Perchè volendo le missioni ci sono.
Anzi volendo potresti pure girare tranquillamente senza dare fuoco alle persone, ma vuoi mettere...

Quote:
E' uno dei pochi giochi che ho tenuto su pc (il resto ho venduto tutto per passare alle console)

Quote:
io comunque l'ho finito, dopo si arriva a dei pezzi dove si ha a che fare con degli arabi kamikaze (ed è uscito parecchio prima del famoso 11 settembre ) e russi cecchini.

C'è anche un pezzo subito all'inizio dove devi salvare la sede della "Running with scissor", che è la casa sviluppatrice del videogioco, dai manifestanti che vogliono chiuderla perchè sviluppa giochi troppo violenti così ti ritrovi a salvare tutti gli sviluppatori massacrando i manifestanti.
i programmatori volendo ti danno una mano se sei in difficoltà e sparano contro agenti o nemici.
certo se prendi pure loro a badilate si incazzano

Quote:
Si possono anche lanciare le teste di mucca...
è una chicca
La cosa geniale è tirarla addosso alle persone beccandole in pieno.
Prima vomitano sangue poi cascano come pere e muoiono in posizioni assurde
Sto gioco da un sacco di soddisfazioni
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso