Quote:
Originariamente inviato da micdb
sebbene il mio nick sembri composto dalle iniziali dell'autore del testo citato un settimana fa, ti volevo informare che il mio nome è Michaelo Di Buon...(per la privacy) e credo che si evinca che tu abbia preso un abbaglio clamoroso. Un moderatore serio (e quello che non sei tu), non crea un ambiente di sospetto suscitando vigliaccamente dubbi e polemiche su chi messaggia cosa. Sarebbe stato più educato e rispettoso non solo per chi sta scrivendo, ma anche per coloro che hanno letto il tuo messaggiucolo, rivolgersi con più fairplay. In questo modo il forum da te "governato" ne avrebbe guadagnato in serietà. Per fortuna non ci sei solo tu e i ragazzi che lo frequentano meritano molto di più.
N.B.: "La madre dei maleducati (e non solo) è sempre incinta!" 
|
Eri sospeso e quindi se avessi voluto provare a chiarire la cosa subito avresti potuto usare la messaggistica privata del forum, ma non l'hai fatto. Hai invece preferito contestare il mio operato in pubblico, cosa che è espressamente vietata dal nostro regolamento, se l'hai letto:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata.
Che tu abbia ragione o meno non lo so, so solo che gli indizi erano o almeno sembravano molto chiari, ma hai cercato di chiarire questa cosa nella forma errata e per questo sono altri 5gg di sospensione.
Se non ti va bene quello che faccio puoi rivolgere le tue critiche agli amministratori.